Altro pomeriggio "logoso"...ho scaricato milioni di font per applicarle a un programmino gratis, tempo che passa lavorando al logo, decido di salvare un file e scopro che la versione free non comprende questo tipo di opzione, ma che bisogna scaricare il programma a pagamento.
SCRIVERLO PRIMA NO?!?
Ho trovato delle font davvero carine e ne ho scaricate parecchie...ma non ho i programmi giusti. Sono proprio imbranata? Non c'è modo di realizzare un logo carino aggratisse?!
Desolazione...sommata alla tristezza per la perdita di uno dei miei scrittori preferiti, Jerome David Salinger. A lui mando un sorriso e gli faccio ciaociao con la manina da lontano.
Ce la farà la nostra eroina a portare a termine qualcosa di buono?
Lo scopriremo alla prossima puntata. Stay tuned!
Cri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Ma certo!!! Quando la barca lascia il porto nulla la può fermare! We trust in you! ;)
RispondiEliminaRiscrivo...
RispondiEliminagrazie, bella bimba!
Queste diavolerie tecnologiche credono di farmi fessa, ma io ho una gran testa dura e non demordo! Avrò il mio logo superfavoloso e scintillante, ecco!
bacetti
Ekkennedubitiamo forse? Giammai!!! Se vuoi kiedo ad Avatar di darti una mano... nel caso mi offrirò volontaria per passare una notte con il marines figone... :D cosa nn si fa x le amike! :D un po' di polvere magica/prologoaggratisse... :D
RispondiElimina